Alba e tramonto 2029 a Erbč (VR)
L'orario dell'alba e del tramonto di oggi, domani e di tutti i giorni del 2029 a Erbč (VR), con l'indicazione delle ore di luce per ciascun giorno.
Per i soli giorni di oggi, domani e dopo domani è indicato anche l'orario in cui iniziano i crepuscoli, quello mattutino (albeggio) e quello serale (è indicato l'orario del "crepuscolo civile", ossia quando il sole è a 6° sotto l'orizzonte), e l'orario e l'altezza massima della culminazione del Sole, il momento in cui raggiunge il punto piÚ alto in cielo (il cosiddetto "mezzogiorno solare vero").
Oggi - Lunedì, 17/08/2026
L'albeggio inizia alle 4:45
Il Sole sorge alle 5:15
Il Sole culmina alle 12:17, raggiungendo un'altezza massima di 57°
Il Sole tramonta alle 19:19
Il Crepuscolo termina alle 19:50
Le ore di luce solare sono 14 e 4 minuti
Domani - Martedì, 18/08/2026
L'albeggio inizia alle 4:46
Il Sole sorge alle 5:17
Il Sole culmina alle 12:17, raggiungendo un'altezza massima di 57°
Il Sole tramonta alle 19:18
Il Crepuscolo termina alle 19:48
Le ore di luce solare sono 14 e 1 minuti
Dopo domani - Mercoledì, 19/08/2026
L'albeggio inizia alle 4:47
Il Sole sorge alle 5:18
Il Sole culmina alle 12:17, raggiungendo un'altezza massima di 57°
Il Sole tramonta alle 19:16
Il Crepuscolo termina alle 19:46
Le ore di luce solare sono 13 e 58 minuti
Gli orari mostrati sono calcolati automaticamente e hanno valore indicativo e non ufficiale: per usi che richiedono precisione garantita (attività regolamentate come caccia e pesca, orari di preghiera, navigazione) consultate fonti ufficiali. Il calcolo assume un orizzonte libero al livello del mare e non tiene conto dell'altitudine del luogo né di ostacoli come rilievi, avvallamenti, conformazioni particolari del terreno ed edifici, che possono anticipare o ritardare di alcuni minuti l'orario realmente visibile.
Calendario alba e tramonto 2029 a Erbč (VR)
L'orario in cui sorge e tramonta il sole a Erbč di tutti i giorni dell'anno 2029, suddiviso per mese, completo e semplice da consultare.
Con la lettera S, posta a fianco degli orari sono indicati i giorni dell'anno per i quali è in corso l'ora Solare mentre con la lettera L e con lo sfondo azzurro chiaro, quelli in cui è in vigore l'ora Legale che, per il 2029, inizierà alle ore 2.00 di Domenica 25/03/2029 e terminerà alle ore 3.00 di Domenica 28/10/2029.
A
Affi
Albaredo d'Adige
Angiari
Arcole
B
Badia Calavena
Bardolino
Belfiore
Bevilacqua
Bonavigo
Boschi Sant'Anna
Bosco Chiesanuova
Bovolone
Brentino Belluno
Brenzone
Bussolengo
Buttapietra
C
Caldiero
Caprino Veronese
Casaleone
Castagnaro
Castel d'Azzano
Castelnuovo del Garda
Cavaion Veronese
Cazzano di Tramigna
Cerea
Cerro Veronese
Cologna Veneta
Colognola ai Colli
Concamarise
Costermano
O
P
Palů
Pastrengo
Pescantina
Peschiera del Garda
Povegliano Veronese
Pressana
R
Rivoli Veronese
Roncŕ
Ronco all'Adige
Roverchiara
Roverč Veronese
Roveredo di Guŕ
S
Salizzole
San Bonifacio
San Giovanni Ilarione
San Giovanni Lupatoto
San Martino Buon Albergo
San Mauro di Saline
San Pietro di Morubio
San Pietro in Cariano
San Zeno di Montagna
Sanguinetto
Sant'Ambrogio di Valpolicella
Sant'Anna d'Alfaedo
Selva di Progno
Soave
Sommacampagna
Sona
Sorgŕ
